Justin Bieber è innocente; a thread
Justin ha dimostrato di essere innocente con ricevute, testimoni e articoli, post del 2014. Qua sotto tutte le sue dichiarazioni che trovate anche sul suo profilo.
Cominciamo con lui che lascia Austin la sera l'11 Marzo 2014 come ha dichiarato nel suo tweet.
NON stava mentendo quando ha detto che ha lasciato Westin Austin il 11 marzo per andare in Canada, ed ecco qua alcune prove fotografiche del 2014 che lo dimostrano:
+ link del tweet: https://twitter.com/BiebsPeru/status/443755156933312512?s=20
Dopo aver lasciato il Texas, Justin ha raggiunto la sua famiglia in Canada, ecco alcune foto che ha postato con suo fratello Jaxon e suo padre Jeremy il 12 marzo 2014, il giorno dopo che se ne è andato.
Tweet che lo conferma: https://twitter.com/_PurposeUpdates/status/443597983980867586?s=20
Qui Justin si stava esibendo (9 Marzo 2014) e Selena Gomez si trovava con lui
La gente dice che se n'era andata e che lui sta mentendo, ma ecco la prova che Selena è rimasta lì durante l'esibizione
Justin Bieber e Selena Gomez sono andati via INSIEME dopo la fine dello spettacolo e sono stati visti insieme il 9 Marzo. Sono stati visti, inoltre, in molti posti fino alle 3 del mattino del 10 Marzo. Ecco alcune prove e un testimone oculare che lo confermano:
Alcune persone hanno cercato di rigirare le parole di una youtuber, per dimostrare che Justin si trovava all'hotel Four Season, quando invece viene detto e provato che non si trovava lì. link:
Justin non sta mentendo quando dice di essere stato con Selena quella notte (come dimostrato sopra). Lei partì per New York (come ha detto), il 10 marzo al mattino. L'ha lasciata all'aeroporto di Austin. Guardate questi. Stessa guardia del corpo e stessi vestiti.
Ci sono un sacco di prove che dimostrano che Justin Bieber non si trovava solo con Selena Gomez quella notte, ma anche con degli amici. (9 Marzo, 2014 - Austin a tarda notte)
Ecco le foto di Justin Bieber che gioca a basket con i suoi amici il 10 Marzo
link: https://www.instagram.com/p/B9jRhvvDr9a/?igshid=8f8dio6krkuh
qui ci sono le ricevute ed anche un testimone oculare, che con i suoi tweet risalenti al 2014 dimostra che Justin Bieber non era al Four Seasons hotel, ma al Westin
https://twitter.com/DavidJohnson/status/1274908821865943041?s=20
ALTRE prove, la dichiarazione della testimone stessa.

"Justin non è mai stato in nessun hotel di Austin il 9 Marzo, perché non è arrivato in città fino alle 22:00 del 9, ho visto lui e Selena insieme alle 2:00 del 10 Marzo 2014"
Infatti, ccco le foto di Justin ad Austin dopo le 22:00 di sera, come ha affermato il testimone:
Quando Justin ha fatto il check-in in un hotel, era al Westin. Qui ci sono le prove e anche i mobili sono gli stessi. Potete tranquillamente cercare su Google.
Questo tweet del 2014 prova che si trovava al Westin: https://twitter.com/lilrauhlbieber/status/443260954042564609?s=20
Più prove di fan in attesa di Justin al Four Seasons Hotel, dove non si è mai presentato, proprio perché si trovava al Westin (fan account: @xoforjustin )
un'altra cosa strana su Danielle è stava promuovendo il suo tweet OVUNQUE, sotto molti tweets virali, account di stan twitter, ma li ha cancellati dopo che ha iniziato a ottenere attenzione:
Persone, come avvocati, si sono rivolti a lei per aiutarla, chiedendo di fornire prove in modo da portare, giustamente, la storia in tribunale, li ha bloccati e chiuso i messaggi privati.
Prova:
Ha detto che aveva paura di parlare a causa della legge (avrebbe infranto un accordo di non divulgazione), ma prima che Justin pubblicasse la sua dichiarazione, i fan hanno iniziato a dire che avrebbe portato il caso in tribunale (senza saperlo con sicurezza) ++
subito dopo che ha saputo che Justin avrebbe agito per vie legali, Danielle si è contraddetta da sola dicendo che non aveva fimato nessuno NDA
Ma i fan avevano ragione. La dichiarazione di Justin è uscita poche ore dopo, lei è rimasta online per tutto il tempo, mentre Justin stava postando ricevute dopo ricevute dimostrando la sua innocenza. ++
lei stava twittando a lui e al suo team, ma quando lui ha rilasciato la sua dichiarazione finale, lei ha cancellato il suo account
E no, il suo account non è stato sospeso. Insieme al suo account ha cancellato anche i tweets, subito dopo la dichiarazione di Justin, nella quale diceva che avrebbe portato il caso in tribunale.
Inoltre, Justin ha APERTAMENTE sfidato i media a trovare qualcosa, QUALSIASI COSA, che andasse contro la sua dichiarazione. Una persona colpevole non lo farebbe mai perché non sarebbe così sicuro di essere innocente.
Justin ha fornito ricevute, ha prove concrete, ha smentito qualsiasi cosa, ma secondo voi sta mentendo, al contrario della persona anonima che ha rubato una storia di Wattpad "Raped" https://www.wattpad.com/story/5010972-raped-by-justin-bieber
Justin andrà in tribunale e tante persone stanno davvero dicendo che le prove che ha sono false, ma secondo voi è così scemo da presentare prove false in tribunale? Cosa che potrebbe portarlo a scontare una lunga pena in carcere. Perché dovrebbe rischiare? Illuminatemi.
Non è qualcosa su cui scherzare. Una falsa accusa non solo potrebbe rovinare la vita di una persona innocente, ma invalida automaticamente le storie delle VERE vittime.
Più prove: https://twitter.com/namstin/status/1274920412837634048?s=20
È stato visto in altri luoghi dopo la sua esibizione del 9 Marzo 2014. Ecco le prove che è stato cacciato da un bar perché minorenne, nello stesso periodo in cui l'accusatrice ha affermato che si trovava con lei. https://twitter.com/JOONSETA/status/1274925496564764673?s=20
ALTRE prove:

Inizialmente è diventato "virale" il primo tweet del 10 Marzo, in cui la ragazza diceva che Justin si trovava a Four Seasons, ma intendeva il RISTORANTE e non l'HOTEL. (Che sono separati)
Altra prova che dimostra che Selena si trovava con lui ed è per questo che è stata nominata.
Prove a mai finire:
stanno cancellando delle potenziali prove che vanno a favore di Justin 🧐
altra prova che Selena si trovava con lui

negli screenshots la ragazza chiede i dettagli dell’incontro con Justin
You can follow @atleastdove.
Tip: mention @twtextapp on a Twitter thread with the keyword “unroll” to get a link to it.

Latest Threads Unrolled: